Concerto di Capodanno 2013

Note di Speranza

Come ogni anno si ripete l’appuntamento per il Concerto di Capodanno al nostro tempio in Dipignano. Il nostro Coro della chiesa insieme al Coro ‘Jubilate Deo’ della chiesa cattolica di S. Nicola, hanno ancora una volta organizzato un momento di condivisione di canti e inni. Quest’anno abbiamo avuto il piacere di avere fra di noi anche il tenore Federico Veltri che ci ha regalato alcuni bellissimi ed emozionanti momenti di musica lirica interpretando delle arie di alcuni autori più conosciuti.

Il nostro auspicio e il nostro impegno è che questo evento si possa trasformare in un appuntamento annuale, una tradizione, per tutta la città di Dipignano. Tutta la nostra comunità valdese è lieta di condividere questo momento di spettacolo e di felicità con tutti coloro che vorranno venire ad ascoltare un po’ di musica per l’inizio dell’anno o per Natale. Questo evento rappresenta, a nostro avviso, anche un segno di appartenenza, di condivisione, e di aggregazione per tutta la comunità di Dipignano.

Un GRAZIE a Federico Veltri per la disponibilità e un GRAZIEMaria Pia Di Salvo che come ogni ha reso possibile il tutto.

note-di-speranza

Scrivi il tuo commento...
(Devi inserire Nome e E-mail)

8x1000