Volontariato: Generation Transformation

Scritto da FGEI il . Postato in Da fuori, Esteri, formazione, Generation Transformation, News, Notizie Evangeliche, Progetti, United Methodist Church, volontariato

schermata-2016-11-28-alle-11-50-58

La United Methodist Church (UMC) ci chiede di metterci in gioco!

Cliccando QUI potete visualizzare/scaricare il ppt di presentazione del progetto Generation Transformation, il cui sottoprogramma “GMF International Track” è rivolto a giovani dai 20 ai 30 anni di varie chiese e denominazioni – non solo metodisti/e! – e consiste in un periodo di volontariato e missione internazionali della durata di due anni.

Il programma è ben finanziato e la UMC sarebbe molto lieta di accogliere dei buoni candidati dall’Europa. Dunque, se avete a cuore la giustizia sociale e volete spendere i vostri doni per il prossimo in un altro paese – o anche continente! – per due anni, sorretti e appoggiati da una struttura efficiente vicina alle nostre chiese, non esitate a leggere le istruzioni e, in caso di necessità, a rivolgere ulteriori domande a esteri.fgei@gmail.com o a JBohol@umcmission.org. Il programma Generation Transformation, tanti diversi paesi e molte persone di tutto il mondo vi aspettano!

Nota: nelle note di ciascuna slide trovate le informazioni in italiano; dalla slide 6 si parla del sottoprogramma in oggetto; alla slide 8 sono elencate le scadenze.

Per la redazione web,
Stefano Bertuzzi

Tags: