Aperte le iscrizioni al campo “Communication Breakdown!”‏

Scritto da FGEI il . Postato in campo, communication breakdown, comunicazione, Dai campi, FGEI, GE, Iscrizioni, modulo iscrizione, News, notiziario fgei, Notizie Evangeliche, otto per mille valdese, redazioni, Villa Olanda, Web

Care fgeine e cari fgenini,

care sorelle e cari fratelli,

care amiche e cari amici,

Abbiamo il piacere di annunciarvi una interessante iniziativa per il mese di marzo:

Communication Breakdown!

Locandina del campo Communication Breakdown!

Locandina del campo Communication Breakdown!

Si tratta di un campo che avrà come temi l’identità e le tecniche comunicative, che fa parte di un progetto più ampio di riflessione sulle strategie cross-mediali della Federazione.

Il campo si svolgerà da venerdì 18 a domenica 20 marzo presso Villa Olanda, una struttura della Diaconia valdese situata in via Fuhrmann 23 a Luserna San Giovanni (TO).

In particolare, la giornata di sabato 19 è pensata come un seminario al quale interverranno formatrici e formatori con grande esperienza nel settore.

Agli interventi esterni si alterneranno dei laboratori specifici.

Questa iniziativa è pensata in particolare per i membri delle redazioni dei nostri media (GE, Notiziariofgei e area social/web), ma è naturalmente aperta a chiunque fosse interessato/a, fino a esaurimento posti!

Inoltre vogliamo estendere l’invito a partecipare alle attività di sabato 19 anche ai membri delle redazioni dei media delle nostre Chiese, per favorire lo scambio delle conoscenze tra professionalità e aree di competenza diverse.

Il costo del campo è di 50€. Considerando che l’evento è parte di un progetto finanziato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese sono disponibili borse campo (parziali e totali) e/o contributi per coprire parte dei costi dei viaggi (sempre considerando la responsabilità individuale nel richiedere tali contributi).

Per il modulo d’iscrizione (pdf) clicca qui

Per il modulo d’iscrizione (doc) clicca qui

A tal proposito e in generale per ulteriori informazioni potete contattare la staff all’indirizzo: campocomunicazione.fgei@gmail.com.

Oppure al numero di telefono: 338 3656363

Vi aspettiamo!

Tags: