Anteprima MontagnArt 2015

Scritto da redazione RBE il . Postato in CAI, cai val pellice, cultura, Marco Fraschia, montagna, Notizie Evangeliche, Steadycam, Torre Pellice

Inizia con una preziosa anteprima la rassegna 2015 di MontagnArt, la rassegna di opere cinematografiche – ma non solo – dedicata alla montagna, organizzata dal CAI Uget Val Pellice. Mentre l’evento vero e proprio sarĂ  come da tradizione a Novembre, per tutti i Venerdì mese di Maggio l’anteprima sarĂ  una collezione di eventi introduttivi a ciò che succederĂ  alla fine dell’anno.

Tutti gli incontri si terranno al Teatro Del Forte a Torre Pellice, e saranno ad ingresso gratuito. Il tema è la Montagna vissuta, per raccontare grandi e piccole storie di chi con l’ambiente alpino ha da sempre avuto un rapporto stretto e profondo. Si inizia Venerdì 8 con Dalle Alpi Al Mediterraneo, una proiezioni  di immagini a cura di Gian Luca Boetti.

Per avere altri dettagli e conoscere la programmazione completa della rassegna abbiamo parlato con Marco Fraschia, del CAI Uget Val Pellice.

 

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Scrivi il tuo commento...
(Devi inserire Nome e E-mail)

8x1000