Il culto evangelico alle 9,05

Scritto da valdesidipignano.it il . Postato in Culto Radio, Informazione religiosa, radio, Rai

La domenica informazione religiosa su Radiouno

Il Culto evangelico, la rubrica di RAI Radio1 realizzata in convenzione con la Federazione delle chiese evangeliche in Italia (Fcei), cambia orario. Da domenica 14 gennaio la messa in onda passerà dal tradizionale orario delle 7,35 alle 9,05. Si tratta di un cambiamento dovuto al nuovo palinsesto deciso dall’attuale direttore di Radio1, Gerardo Greco, che vede il Culto evangelico aprire una mattinata dedicata interamente alle rubriche e all’informazione religiosa.

«Si tratta certamente di un cambiamento importante e di una sfida per il nostro programma – ha dichiarato il pastore Luca Baratto, curatore della rubrica –. Per decenni la collocazione delle 7,35 ci ha garantito un pubblico costante e fedele. Speriamo che i nostri ascoltatori abituali possano seguirci al nuovo orario; al tempo stesso intendiamo rivolgerci a un nuovo pubblico che non conosce il nostro programma».

Tra le novità del nuovo palinsesto anche la durata del Culto evangelico che passa da 20 a 23 minuti. Il Culto evangelico sarà incastonato tra il Giornale Radio1 delle 9 e quello delle 9,30, mentre alle 9,35 andrà in onda il programma a carattere interreligioso Babele.

Articolo di Riforma del 12 gennaio 2018

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

valdesidipignano.it

Per informazioni contattaci su questa e-mail mail@valdesidipignano.it

Lascia un commento

8x1000